La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite SDA con tracciatura.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione, l’imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi.

Gesmàkh (Wide S.R.L.) è molto attenta a qualsiasi pacco spedito, cercando di offrire un servizio sempre più veloce ed efficace al cliente finale. Una volta che il pacco viene preso in consegna da SDA, Gesmàkh (Wide S.R.L.) si desume da ogni responsabilità.

Gesmàkh (Wide S.R.L.) è molto attenta alle esigenze dei propri clienti e garantisce evasioni rapide degli ordini.

 

 Prodotti con disponibilità IN MAGAZZINO CONSEGNA IN 24/48 ORE.

 

Con il prodotto presente nei nostri magazzini, l’ordine viene lavorato in giornata o entro le 24 ore dalla verifica del pagamento; la spedizione viene quindi affidata al corriere SDA che si occuperà di consegnarlo nelle successive 24/48 ore lavorative nel nord e nel centro Italia ed in 48/72h lavorative a sud Italia e nelle isole.

I costi di spedizione sono:

 13,00 euro  in tutta Italia .

– 26,00 euro per spedizioni in Europa.
– 38,00 euro per spedizioni Extra-Europee

I prodotti attualmente terminati e non disponibili a magazzino con NOTIFICA DI DISPONIBILITA’:
Questi prodotti sono temporaneamente esauriti presso i nostri magazzini o non reperibili in tempi brevi presso i nostri fornitori; se siete interessati al loro acquisto, tramite l’ordinazione di esso potrete restare aggiornati sulla loro disponibilità. Quando l’articolo sarà disponibile nuovamente per l’acquisto, vi verrà inviata una mail di notifica per avvisarvi della rinnovata disponibilità.

Diritto di recesso

Gli acquisti effettuati sul sito www.gesmakh.com sono regolati dalle presenti Condizioni Generali nonché dalla legge Italiana sulle vendite per corrispondenza a distanza.

Ai sensi dell’art. 64 e s.s. del D. Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo), il Cliente consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero senza indicare un riferimento di Partita IVA) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo e senza fornire spiegazioni, alle condizioni di seguito esposte.

Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà inviare una comunicazione in tale senso, entro 14 (quattordici) giorni solari dalla data di ricevimento della merce.

La comunicazione deve essere effettuata tramite email all’indirizzo info@gesmakh.com indicando il numero d’ordine ed il prodotto per il quale si vuole esercitare il diritto di recesso.

Seguirà comunicazione del Servizio Clienti con l’indicazione delle modalità di restituzione del Prodotto.

Il recesso potrà applicarsi anche limitatamente a singoli Prodotti formanti oggetto di un unico Contratto d’Acquisto.

Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.

La sostanziale integrità del bene da restituire è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso. Se gli articoli restituiti presentano danni o segni di usura derivanti da una manipolazione non necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento degli stessi, potremo trattenere dal rimborso un importo corrispondente alla loro diminuzione di valore.

Una volta verificata l’integrità del Prodotto restituito Gesmàkh (Wide S.R.L.) provvederà a rimborsare al Cliente l’intero importo pagato per i Prodotti di cui al Contratto d’Acquisto oggetto di recesso, entro e non oltre 30 (trenta) giorni dal rientro dei Prodotti medesimi.

Gesmàkh (Wide S.R.L.) provvederà a rimborsare l’intero valore dell’ordine, o parte di esso se il recesso fosse parziale, tramite bonifico bancario, ovvero mediante altre modalità appositamente concordate tra Gesmàkh (Wide S.R.L.) e il Cliente.

Si precisa che in conformità alla normativa vigente in materia, Gesmàkh (Wide S.R.L.) provvederà a rimborsare al Cliente le somme da quest’ultimo corrisposte quale prezzo dei Prodotti. Gesmàkh (Wide S.R.L.) non provvederà a rimborsare le spese di spedizione sostenute dal Cliente.

Resteranno a carico del Cliente le spese necessarie per la restituzione a Gesmàkh (Wide S.R.L.) dei Prodotti oggetto di recesso.

Il diritto di recesso di cui ai precedenti commi non potrà essere esercitato in riferimento all’acquisto di prodotti personalizzati su richiesta espressa del cliente (quali a titolo esemplificativo e non esaustivo: prodotti personalizzati con nomi e/o numeri, con iniziali, ad eccezione del caso in cui si tratti di prodotti difettosi o danneggiati).

Se state considerando l’opzione di restituire alcuni prodotti, inviateli all’ Uff. Spedizioni al seguente indirizzo:

Gesmàkh

Piazzetta pertile N. 7 
Cap 36012 Asiago Vi

Email: info@gesmakh.com